Siamo Giosuè Acevedo e Naomi Acevedo, fratello e sorella aventi entrambi una chiamata al ministero da molto giovani, se pur in ambiti differenti ma complementari.
Siamo entrambi dei pastori nella chiesa del Pieno Evangelo, a Firenze (Italia), sotto la direzione del pastore principale Rosa Grasso.
Abbiamo formato una rete social chiamata "Liquid Light", in cui pubblichiamo i nostri contenuti riguardanti Dio, spiritualità, musica, i nostri studi e molto altro. Seguici nelle varie piattaforme socials, che troverai sul nostro sito, per rimanere aggiornato.
Benché estramamente differenti dal punto di vista caratteriale, espressivo e ministeriale, consideriamo che sia proprio questo il nostro punto di forza. La nostra famiglia spesso ci definisce come il giorno e la notte. Quello che altri vedrebbero come motivo di divisione, per noi è coesione: l'essere mancanti dei doni e doti dell'altro ci rende molto complementari, e per questo motivo veniamo spesso invitati a conferenza per lavorare insieme.
Pastore Naomi è focalizzata principalmente sul ambito profetico, formazione personale, lode e adorazione.
Pastore Giosuè invece, di natura molto analitica, verte principalmente sugli ambiti dell'analisi, ricerca, ed insegnamento biblico.