foto il tempo relativo di Dio - dimensioni temporali
Libro "Il Tempo Relativo di Dio - Dimensioni Temporali" di Giosuè Acevedo

Il Tempo Relativo di Dio - Dimensioni Temporali

Il tempo esiste davvero?

Qual è la sua origine?

Il modo in cui misuriamo il tempo è forse l’unico?

Dio ha il nostro stesso “orologio”?

Cos'è l'eternità?


Queste e molte altre domande sorgono spontanee quando pensiamo al tempo. Per anni abbiamo cercato risposte nella Bibbia o nella scienza, pensando che l’una escludesse l’altra. E se fosse vero il contrario? Sono molti i versi biblici che non hanno apparente senso logico, ma acquisiscono nuovo significato attraverso la scienza.Questo è il principio su cui si fonda questo libro: partendo dalle basi della teoria della relatività ristretta di Albert Einstein, viene fatta luce su misteri biblici apparentemente illogici, tra cui l’eternità e le dimensioni temporali. Se comprendiamo infatti, come Dio vede e misura il tempo, siamo capaci di sincronizzarci ad esso, accedendo al suo disegno.Siamo disposti a riconsiderare interamente la nostra attuale concezione di tempo ed eternità? Siamo pronti ad avere il punto di vista di Dio?


Ora, carissimi, non dimenticate quest'unica cosa: che per il Signore un giorno è come mille anni, e mille anni come un giorno.” (2 Pietro 3:8)

"La scienza senza la religione è zoppa. La religione senza la scienza è cieca." (Albert Einstein)

articolo di giornale il tempo relativo di Dio - dimensioni temporali

Uno degli articoli di giornale usciti sul libro, parlando del dialogo tra fede e scienza.

Presentazione del libro

Breve video di presentazione sugli argomenti del libro. Potete trovare altri video di insegnamento su tale ambiti, sul canale YouTube di Liquid Light Italia, e nelle conferenze a cui l'autore ha partecipato.

Recensioni

I giovani ministri di oggi mi stupiscono ogni giorno di più: si fanno strada nel mondo delle scritture con grande semplicità, ma con una profondità molto ricca e sorprendente allo stesso tempo. È il caso di Giosuè e del suo libro “Il tempo relativo di Dio”.

Contiene una ricchezza di concetti teologici sulla verità di Dio che ti spingono ad analizzare, leggere e studiare di più le Sacre Scritture, poiché porta una luce radiosa, espansiva e impressionante su questioni di fede, scienza e potere, che in Dio non sono mai stati separati dalla Sua Santa Mano.


Il libro è indubbiamente necessario nella biblioteca o scrivania di ogni uomo e donna di Dio avanzati; in esso ci viene offerto un argomento di straordinaria importanza per la futura opera di evangelizzazione e formazione delle nuove e tecnologizzate generazioni del pianeta; Ecco fatto: fede e scienza possono essere combinate per comprendere meglio gli assoluti e la verità di Dio.

Questo eccellente “manuale di sapienza” è diretto e dedicato a tutti coloro che amano “la rivelazione e la sapienza” del Dio Altissimo ed Eterno.

Goditelo con molta preghiera e adorazione del grande Io Sono!

Efesini 1:16-18


Apostolo Dr. Rony Chaves



La lettura del manoscritto ha superato tutte le mie aspettative ed è riuscito a sorprendermi; questo ha significato per me un grande impatto spirituale e intellettuale. Sono rimasto stupito vedendo come in un modo così semplice, un giovane sia riuscito a trascendere i paradigmi dottrinali di pensiero e linguaggio, sostenuto per millenni, sul tema del tempo e dell’eternità. L’autore non solo mostra una conoscenza accurata della materia ma anche la saggezza di Dio, sia per sviluppare concetti nuovi e rivelatori, come per esprimere cose già dette da molti, ma in modo diverso e luminoso.

Raccomando questo libro significativo e innovativo, che può accompagnare il lettore in una passeggiata attraverso la Bibbia, conciliando ad essa i contributi della scienza. Spiega verità profonde in uno stile colloquiale, che consente una facile comprensione senza perdere profondità.

Le sue pagine sfidano il rinnovamento del nostro legame con Dio. Riesce a spiegare in modo diverso l’esperienza della fede, preghiera, miracoli e intimità con Gesù Cristo.


Dr Carlos S Badra

Dottore in Educazione / Master in Gestione Educativa

Dottore e professore in Scienze dell’Educazione

CEO dell’Istituzione Badra / Presidente della Fondazione Interamericana delle Scienze dell’Educazione (FUNICED)



Con la semplicità di un pastore che parla alle pecore ma allo stesso tempo con la profondità di un professionista nel campo dell’ingegneria, il pastore Giosuè Acevedo riesce a unire ciò che per molti versi sembrava impossibile unire, fede e scienza.

In questo potente libro, in modo pratico e magistrale ci porta a comprendere il concetto di tempo visto dal punto di vista spirituale, senza dimenticare la realtà che gli uomini vivono in questa dimensione temporale, aprendo gli occhi per comprendere la prospettiva eterna di Dio per le loro vite.

Concetti come l’eternità, il tempo, le dimensioni si aprono in modo semplice per il lettore: l’autore però non rimane nella spiegazione naturale, ma li porta sul piano dello spirito, sfidando la chiesa a mostrare l’umiltà necessaria per ascoltare che l’unica cosa che ha fatto la scienza è dichiarare ciò che la Parola di Dio stabilisce, nel Principio era Dio.

Allo stesso modo, scuote la logica di chi è estraneo al pensiero della realtà di un mondo spirituale, e li sfida a capire che tutta la realtà umana nasce da una verità spirituale, che la prima è il riflesso della seconda, e quindi vedere la mano del

Creatore di tutto ciò che esiste.

La tua logica sarà scossa, la tua fede sarà portata a un nuovo livello: conoscerai un Dio che trascende il mondo come lo hai conosciuto e che non è limitato dallo spazio o dal tempo.

Oggi più che mai saprai che la tua vita e tutte le esperienze che hai vissuto non hanno colto Dio di sorpresa! Capirai chiaramente che hai un proposito glorioso da compiere e che non sei una casualità.

Ti invito a conoscere un Dio soprannaturale e la tua relazione con Lui vada a un altro livello, come dice il Salmo 31, nei versi 14 e 15: “Ma io, o Eterno, confido in te; ho detto: «Tu sei il mio DIO». 15 Nelle tue mani sono i miei tempi…”.

Apostolo Guillermo Maldonado



autore Giosuè Acevedo con il libro il tempo relativo di Dio - dimensioni temporali

L'autore Giosuè Acevedo

Informazioni sull'autore

Per maggiori informazioni su Giosuè Acevedo, autore del libro "Il Tempo Relativo di Dio - Dimensioni Temporali", o per invitarlo come oratore, visitare il suo profilo personale.

Disponibile su Amazon

Disponibile nei seguenti formati:

  • Digitale

    • Ebook

  • Cartaceo

    • Copertina flessibile

    • Copertina rigida